Nell’ambito dell’ampio e diversificato progetto "Ambiente e salute: conoscenze pratiche del benessere tra tradizione e scienza" – di cui la Biblioteca della Fondazione Museo storico del Trentino è l’ente capofila -, la Biblioteca comunale di Pergine Valsugana propone il ciclo di incontri "Scopriamo le emozioni". Conferenze, laboratori di arte introspettiva, e di bioenergetica sono le attività previste in questa prima parte del programma che si svolgerà dal 30 gennaio al 17 marzo 2015.
Martedì 10 marzo prosegue il Laboratorio di bioenergetica che, in questo secondo appuntamento, affronta il seguente tema:
LA PAURA
Il Laboratorio è condotto da Clara Pintarelli, psicologa, psicoterapeuta e formatrice in ambito materno-infantile.
Ingresso libero su prenotazione: Tel. 0461 502391 – pergine.salaragazzi@biblio.infotn.itMassimo 20 partecipanti.
Prossimi appuntamenti:
Martedì 17 marzo 2015, ore 20.30 Laboratorio di bioenergetica "Conosci, possiedi trasforma" LA GIOIAcondotto dalla psicologa Clara Pintarelli
***
Da gennaio a maggio, presso la Sezione ragazzi della Biblioteca comunale di Pergine, ci sarà un’ESPOSIZIONE di pensieri e immagini sulle emozioni, realizzati dagli alunni delle scuole perginesi.
Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca comunale di Pergine Valsugana Sezione ragazzi Piazza Serra, 11 Tel. 0461 502391pergine.salaragazzi@biblio.infotn.it
Progetto realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto.
“La paura”: laboratorio di bioenergetica